motorola moto e5

Motorola Moto E5: il video a 360° di OnLeaks ce lo svela nella sua interezza

Dopo la fuga di notizie che ha svelato gran parte della line-up Motorola per il 2018, Moto E5 si mostra attraverso video ed immagini leaked. Sono trapelate infatti in rete, diverse immagini e render a 360° del nuovo terminale di fascia bassa dell’azienda statunitense.

Foto e video di Motorola Moto E5 grazie ad OnLeaks

Le immagini trapelate in Internet del nuovo Motorola Moto E5 provengono dal famoso leaker @OnLeaks. Grazie ad esse possiamo affermare che il nuovo device base gamma di Motorola avrà il lettore d’impronte nella parte posteriore, coperto in maniera elegante dal logo dell’azienda. Al di sopra di esso troviamo la fotocamera ed il flash LED ricavati in uno spazio circolare, così come visto negli ultimi dispositivi Motorola.

Passando alla parte frontale notiamo l’assenza del tasto Home e la sola presenza del marchio Moto nella parte sottostante il display. Ciò fa pensare ovviamente alla presenza di tasti softwareper la navigazione tra i menù e la home. Inoltre, le dimensioni del display non dovrebbero superare i 5 pollici, mentre le dimensioni del terminale dovrebbero essere di151 x 74 x 8,9 mm. Lo spessore ci fa ben sperare per la presenza di una batteria con una capacità elevata.

Visto che ormai sappiamo tutto, almeno a livello estetico di Motorola Moto E5, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che però non è stata ancora programmata da Motorola.

[su_app]