Moto G5 Plus

Moto G6 Play atteso per il 2018 secondo evleaks

Il 2017 non è ancora concluso ma sono già online i primi rumors che vedono come protagonista il Moto G6 Play, il prossimo medio di gamma di Motorola. Il dispositivo sarà ovviamente seguito da Moto G6 e G6 Plus.

Evleaks anticipa la gamma media di Motorola e il nuovo Moto G6 Play

Moto G6 Play - Moto G6 - Moto G6 Plus

La novità più interessante dovrebbe, quindi, essere proprio Moto G6 Play, considerando il periodo di assenza nell’attuale generazione di smartphone. Ovviamente sarà il modello più economico. L’hardware potrebbe essere di fascia più bassa ma il design e la scocca non dovrebbero differire rispetto ai modelli più prestanti.

Anche Moto G6 Play in arrivo nel 2018

Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ma nel corso delle prossime settimane / mesi non mancheranno nuovi rumors e immagini leaked online. Per ora non è dato avere più informazioni a riguardo.

https://twitter.com/evleaks/status/920101651821879296

Al momento l’offerta di fascia media più recente di Motorola è rappresentata da Moto G5s e Moto G5s Plus, due dispositivi con una specifiche tecniche discretamente potenti. Interessante è la presenza di una Dual Camera posteriore sul modello Plus che va a configurarsi come uno dei più performanti e completi medio di gamma di tutto 2017.

[su_app]