AndroidNewsSamsungSmartphone

Lo smartphone pieghevole di Samsung sarà presentato al Samsung Unpacked

samsung smartphone pieghevole

Pochi giorni fa è stata annunciata la data ufficiale del Samsung Unpacked, evento che non avrà soltanto Samsung Galaxy S10 come protagonista. Se prima era soltanto un’ipotesi, adesso è praticamente confermato: all’evento del 20 febbraio ci sarà anche lo smartphone pieghevole. Non è ancora ben chiaro se si chiamerà effettivamente Samsung Galaxy Fold, ma quello che è certo è che fra poco più di un mese sapremo tutto (o quasi) sul futuristico dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Sport sarà il prossimo smartwatch: ecco i render ufficiosi

Al Samsung Unpacked ci sarà anche lo smartphone pieghevole

samsung unpacked smartphone pieghevole

La conferma arriva da dei cartelloni pubblicitari posizionati in Place de la Concorde a Parigi. La scritta in coreano riporta la seguente frase: “The future unfols”, ovvero “Il futuro si rivela“. Anche se non sarà effettivamente il primo smartphone pieghevole arrivato sul mercato, quello mostrato al CES 2019 non ha convinto granché.

E per capire meglio se questa nuova categoria di dispositivi possa essere futuribile, tutti attendono di scoprire che cos’ha in serbo Samsung. Ma non solo, visto che al MWC 2019 di fine febbraio ci saranno anche i telefoni pieghevoli di Huawei ed OPPO.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.