AccessoriNewsRumorSamsungSmartwatch

Samsung Galaxy Sport sarà il prossimo smartwatch: ecco i render ufficiosi

Cresce l’interesse (e con esso le vendite) del settore smartwatch, e Samsung sta preparando il lancio del prossimo modello. Si chiamerà Samsung Galaxy Sport e a mostrarcelo è il prolifico insider OnLeaks sul proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold mostrato al CES 2019, ma il prezzo è da capogiro

Questo sarà Samsung Galaxy Sport

Questo Samsung Galaxy Sport altri non dovrebbe essere che il successore (o quasi) del Samsung Gear Sport. Rispetto a quest’ultimo, il nuovo modello dovrebbe sfoggiare un design più semplice e sinuoso, con quello che sembra essere addirittura una sorta di display borderless. Sulla destra si scorgono anche due tasti fisici, mentre sul retro non dovrebbe mancare il sensore di battiti cardiaci.

Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe includere 4 GB di storage interno ed il supporto all’assistente vocale Bixby. Il Samsung Galaxy Sport dovrebbe debuttare sugli scaffali nelle colorazioni Black, silver, Green e Pink Gold. Il suo annuncio è previsto in concomitanza del MWC 2019, assieme a Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.