Il nuovo iPad Mini non esce benissimo dal bend test

ipad mini

In un’epoca storica in cui gli smartphone pieghevoli iniziano ad affacciarsi sul mercato, anche i tablet pieghevoli fanno parlare di sé. Ironia a parte, i test di resistenza su iPad Pro non hanno dato i risultati sperati e la risposta di Apple non ha fatto molto contenti gli utenti. Purtroppo la stessa situazione si è ripresentata con il più recente iPad Mini 5, messo sotto torchio dal solito JerryRigEverything.

JerryRigEverything testa la resistenza del nuovo iPad Mini, con risultati non entusiasmanti

LEGGI ANCHE:
iPad Mini 5 bocciato da iFixit: quasi impossibile da riparare da soli

Nel caso di iPad Pro lo spessore della scocca è estremamente sottile, visto che parliamo di soltanto 5.9 mm. Ed anche per il nuovo iPad Mini 5 le misure non vertono a suo favore, dato che il corpo in metallo ha uno spessore poco superiore di 6.1 mm. Non sorprende, quindi, che sottoponendolo al cosiddetto bend test il tablet arrivi a piegarsi non di poco. Ma se si vuol guardare il bicchiere mezzo pieno, il tablet non ha smesso di funzionare, sfidando le leggi della fisica rimanendo pienamente attivo pur da piegato. Un fattore non da poco, se si considera che il pannello LCD non ha la stessa flessibilità di un pannello OLED.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.