GoogleNewsSmartphone

Google Pixel 4 e 4 XL: svelati i nomi in codice

google pixel 4

Mentre i profili di Google Pixel 3a e la sua variante XL iniziano ad essere più netti, arrivano nuove informazioni su quelli che saranno a tutti gli effetti i top di gamma di Big G per questo 2019. Più precisamente sono stati “scoperti” i nomi in codice di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

LEGGI ANCHE: Samsung, gli scontenti del brand si dividono tra Pixel e OnePlus: ecco il motivo

I due nomi in codice sono stati trovati nell’ultima versione beta dell’app Google, contrassegnati, in ordine, Coral e Flame.

Google Pixel 4 e 4 XL: iniziano i primi leak

google pixel 4

Le stringhe di codice, così come i nomi affibbiati non ci dicono molto sui dispositivi, tuttavia abbiamo già riscontrato il nome “Coral” su Geekbench. Ci aspettiamo quindi che il nuovo device arrivi con il SoC Snapdragon 855, soluzione high end di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM e, chiaramente, Android 10 Q.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 4 potrebbe avere un display completamente full screen

Per il resto non abbiamo particolari informazioni sui top di gamma di Mountain View, probabilmente proprio perché i riflettori sono puntati sui medio gamma 3a e 3a XL che potrebbero raggiungere il mercato (a prezzi più concorrenziali) tra qualche mese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.