fleksy tastiera android download

La tastiera Android Fleksy si aggiorna e vi semplifica la vita con le mini-app

Se c’è una cosa che abbiamo imparato grazie ai nostri smartphone è che anche qualcosa di semplice – come una tastiera o un client mail – è in grado di offrire caratteristiche sempre più complesse, che consentono di ottimizzare i tempi e di sfruttare potenzialità latenti. E proprio in quest’ottica si configurano le nuove funzionalità della tastiera Android Fleksy, che dà il benvenuto alle mini-app e al nuovo assistente AI.

La tastiera Fleksy si aggiorna ed introduce le mini-app ed un assistente AI

Grazie al nuovo aggiornamento, la tastiera Android introduce una serie di novità che andranno a rendere molto più agevole la digitazione e soprattutto non vi costringeranno a switchare tra più applicazioni di terze parti. Grazie alle mini-app, infatti, avrete tutto ciò che serve a portata di mano, tramite un’apposita barra posta al di sopra della tastiera.

Con Fleksy sarà possibile beneficiare dell’integrazione con Yelp, Giphy, Skyscanner e così via; il video promozionale della nuova feature mostra anche che in futuro sarà possibile associare la tastiera a Spotify, PayPal, YouTube e tanti altri.

Grazie alle mini-app gli utenti potranno conversare ed interagire con le app di terze parti senza dover passare da un’applicazione all’altra. Insomma, sarà possibile cercare dei voli senza uscire da una conversazione e così via.

LEGGI ANCHE:
Android Q Beta 2 disponibile: notifiche Bubble, bugfix ed altre novità | Download

Gli sviluppatori hanno confermato che prossimamente verrà rilasciato un apposito store dove scaricare le Fleksyapp. Ciliegina sulla torta, questi mini software potranno interagire con Fleksynext, l’assistente AI della tastiera, il quale offrirà suggerimenti su quali app “richiamare” in base alle parole utilizzate durante una chat.

google play store

[su_app]