spotify logo spotify premium family

Ti addormenti ascoltando musica? Amerai questa funzione di Spotify

Se Spotify è l’app più utilizzata e più amata nel settore di streaming musicale i meriti non sono dovuti solamente all’ampio catalogo offerto. La piattaforma, infatti, grazie alle sue tantissimefeaturefacilita l’utilizzo ed invoglia gli utenti con alcune “chicche” sempre al passo coi tempi. La funzione che potrebbe essere implementata a breve, infatti, potrebbe essere particolarmente apprezzata da tutti quelli che amano addormentarsi con la musica. Spieghiamo meglio Sleep Timer.

LEGGI ANCHE: Spotify Premium Duo: come funzionerà il nuovo account di coppia

Come funziona lo Sleep Timer di Spotify

spotify sleep timer

La funzione è stata ravvisata da Hane Manchun Wong, ingegnere che ha twittato il cambiamento nascosto nel codice dell’app Spotify per Android, rivelandone anche alcune feature. Sleep Timer servirà ad interrompere la riproduzione automaticamente dopo un periodo stabilito.

LEGGI ANCHE: Apple contro Spotify: arriva la risposta alle accuse formali

Stando allo screenshot inviato dallo stesso Wong, gli utenti potranno impostare il Timer a 5, 10, 15, 30, 45 o 60 minuti oppure, in alternativa, stoppare la riproduzione al termine del brano ascoltato. A quanto pare, la funzione sarà disponibile direttamente nelle impostazioni dei brani. Unafeatureattesa da tempo che sicuramente in molti di voi ameranno, tuttavia non conosciamo ancora le tempistiche con le quali Spotify deciderà di condividere le impostazioni anche se, molto probabilmente, ad usufruirne saranno prima gli utenti Android.

[su_app]