SwiftKey Beta

SwiftKey Beta attiva automaticamente la modalità in incognito quando necessario

Dopo l’ultimo update stabile, anche SwiftKey Beta ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che introduce alcune migliorie per la modalità in incognito.

SwiftKey Beta si aggiorna con la nuova modalità in incognito automatica: ecco come funziona

SwiftKey Beta

La versione 7.2.2.31 di SwiftKey Beta porta con sé una nuova opzione che permette di attivare automaticamente la modalità in incognito in base alle necessità. Ricordiamo che tramite questa modalità sarà possibile navigare in tutta sicurezza, senza il timore che le parole digitate vengano memorizzate dal software.

LEGGI ANCHE:
Telegram: col nuovo aggiornamento è possibile annullare l’eliminazione delle chat e non solo

La possibilità di beneficiare della feature in modo automatico è una manna dal cielo dato che il passaggio alla modalità in incognito avviene sia quando si naviga in un browser con la stessa modalità, sia quando si ha la necessità di inserire dati sensibili.

LEGGI ANCHE:
Altre 9 app pericolose scoperte da Google da disinstallare subito

Per provare la nuova funzionalità prima che arrivi anche a bordo della versione stabile, in basso trovate il badge per scaricare SwiftKey Beta per Android.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Android 10
Samsung Galaxy S9/S9+: rilasciata la Beta 6 di Android 10