SwiftKey

SwiftKey: meno lag e più velocità con il nuovo aggiornamento

La celebra tastiera per Android e iOS (disponibile anche per Windows 10) SwiftKey è di certo uno dei software più conosciuti ed apprezzati dagli utenti mobile. Nonostante ciò i developer puntano sempre al massimo, sia in termini di performance che di funzionalità, e con il nuovo aggiornamento hanno introdotto dei miglioramenti che non passeranno di certo inosservati.

SwiftKey si aggiorna con tanti miglioramenti per le performance

swiftkey

In base a quanto riportato dagli stessi sviluppatori, la nuova versione presenta un rendering migliorato, il quale permette di ridurre i lag fino al 50%, caratteristica notevole soprattutto a bordo degli smartphone più datati. Inoltre l’apertura dell’app è stata velocizzata di circa il 20%, senza contare le dimensioni ridotte del software stesso.

Insomma, la dedizione con cui i developer curano in maniera quasi maniacale tutti i dettagli ha reso SwiftKey una delle migliori tastiere in circolazione. Per quanto riguarda il resto delle novità della release, la ricerca Bing è stata ridotta ad un pulsante sulla barra degli strumenti, pulsante che può anche essere rimosso tramite le Impostazioni,

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy S20 Ultra
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: tutti i dettagli sulla fotocamera