telegram

Telegram: col nuovo aggiornamento è possibile annullare l’eliminazione delle chat e non solo

Dopo l’ultimo aggiornamento di dicembre, il team di Telegram si appresta a rilasciare il primo update del nuovo anno, con tutta una serie di novità che saranno di certo apprezzate dagli utenti della celebre app di messaggistica.

Telegram: il nuovo aggiornamento 5.2.0 introduce i permessi di gruppo ed altre novità

telegram russia 50 vpn bloccati

Come al solito il changelog dell’aggiornamento si rivela particolarmente ricco di novità e ce n’è per tutti i gusti. Per cominciare, arrivano le nuove autorizzazioni dei gruppi: adesso gli amministratori possono impedire ai membri di un gruppo di pubblicare specifici contenuti (come gli stickers e le GIF, ad esempio) o addirittura silenziarli del tutto.

LEGGI ANCHE:
Disney Plus: il nemico numero uno di Netflix potrebbe far parlare di sé già ad Aprile

A proposito di gruppi di Telegram, è stato aggiunto il supporto fino a 200 mila membri (dai precedenti 100 mila). Per aiutare i più sbadati viene introdotta la possibilità di annullare la cancellazione delle chat: in questo modo sarà possibile ripristinare immediatamente (ed entro 5 secondi) una chat/cronologia cancellata per errore.

LEGGI ANCHE:
Spotify sta testando la nuova funzione per il blocco degli artisti

I contatti ora possono essere ordinati per nome o in base all’ultima volta che sono stati online; si conclude con un drastico miglioramento nella velocità di caricamento delle anteprime dei media (accompagnate da nuove animazioni).

google play storeapp store

[su_app]