disney plus disney +

Disney Plus: il nemico numero uno di Netflix potrebbe far parlare di sé già ad Aprile

Il 2019 sarà un anno di fuoco per quanto riguarda il settore dello streaming on demand, con l’entrata in scena di un nuovo (ed agguerritissimo) competitor: Disney Plus! La piattaforma della casa di Topolino mira a spazzare via Netflix e ci proverà con un catalogo che potrà vantare una caterva di titoli in salsa Marvel e Star Wars).

Disney Plus in arrivo ad Aprile, ma non si tratta di un debutto anticipato

Disney

Solo pochi mesi fa il sito ufficiale di Disney Plus (o Disney + se preferite) ha fatto capolino anche in Italia ed è possibile iscriversi alla newsletter per restare aggiornati su tutte le novità al riguardo. Ma quanto debutterà la nuova piattaforma di streaming?

Sicuramente a 2019 inoltrato, tuttavia potrebbe cambiare qualcosa nei prossimi mesi. Secondo alcune indiscrezioni pare che Disney presenterà la sua creature nel corso di una riunione con gli investitori, fissata per l’11 aprile. Diamo per scontato che si tratterà di un evento privato e quasi sicuramente non verrà rilasciato nessun materiale per gli utenti.

Tuttavia la speranza è l’ultima a morire e potremmo mettere le mani su qualche leak appetitoso, specialmente riguardo il catalogo del portale ed i prezzi relativi agli abbonamenti. Bob Igel ha assicurato che si parlerà di cifre addirittura inferiori a Netflix, per cui… la curiosità è di certo alle stelle!

[su_app]