Disney

Disney Plus è la rivale di Netflix: guarda in anteprima la nuova piattaforma video

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, conferme e voci di corridoio, finalmente Disney ha ufficializzato il nome della sua piattaforma di streaming on demanda, che andrà a sfidare Netflix sul suo terreno e che offrirà una sfilza di contenuti originali. Disney Plus arriverà prossimamente ma da oggi è già possibile visitare il sito ufficiale ed iscriversi alla newsletter!

Disney Plus si prepara a sfidare Netflix: lanciato il sito ufficiale (anche in italiano)

Disney

Al momento, il sito ufficiale di Disney Plus (lo trovate qui) non presenta null’altro che un banner che mostra alcuni dei contenuti che troveranno spazio sulla piattaforma. Tra questi ci saranno programmi e film targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic; insomma, la compagnia di Topolino è intenzionata a fare sul serio (non avevamo dubbi al riguardo) ed è pronta a lanciare il guanto di sfida a Netflix con tutta una serie di contenuti che ingolosiranno non poco gli utenti.

disney plus

Sempre sul sito è presente il pulsante Tenetemi Informato, il quale permette di iscriversi alla newsletter in modo da ricevere aggiornamenti tramite email.

Non sono presenti informazioni riguardo le tempistiche di lancio ma in base a quanto trapelato finora, Disney Plus dovrebbe debuttare nel corso del 2019. Che ne pensate di questa novità? Vi lascerete tentare oppure rimarrete fedeli a Netflix?

[su_app]