Il celebre servizio di pagamenti digitali si arricchisce con una nuova funzionalità, PayPal Free P2P, che consente di inviare denaro ad amici e parenti in modo totalmente gratuito.

LEGGI ANCHE:
TIM vi regala il 10% di ricarica per San Valentino

PayPal Free P2P: scambiarsi denaro ora è gratis anche con le carte associate

PayPal

Con PayPal Free P2P adesso è possibile scambiarsi denaro senza pagare commissioni. Fino ad ora ciò era possibile solo attraverso il saldo PayPal oppure il conto corrente; adesso lo scambio di denaro tra familiari ed amici – attraverso le carte associate, Bancomat o prepagate – diventa totalmente gratuito e non prevede più il pagamento di commissioni.

LEGGI ANCHE:
Riscatta il codice eBay e risparmia subito il 5% sui prodotti Tech

Il servizio consente di inviare e ricevere denaro fino a 1000 euro, senza costi aggiuntivi, all’interno dell’Unione Europea. Spesso gli utenti italiani si ritrovano a preferire i bonifici bancari per trasferire denaro a parenti all’estero ma ora grazie a questa novità utilizzare PayPal non sarà di certo un problema, qualunque sia la carta associata al proprio conto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.