iPhone 2019: ancora conferme per la tripla fotocamera

iphone 2019

Non manca poi moltissimo alla presentazione dei prossimi iPhone e così, di giorno in giorno, si ripropongono notizie e leak che ci avvicinano ancor più a quello che potrebbe essere il design dello smartphone. Per ultimo, ci pensa un’immagine pubblicata via Weibo a confermare quanto detto in passato: iPhone 11 (almeno un modello) avrà la tripla fotocamera.

LEGGI ANCHE: iPhone 2020: previsti tre modelli OLED da 5.42″, 6.06″ e 6.67″ | Rumors

iPhone: sempre più valida l’ipotesi della fotocamera trinagolare

iPhone componente

L’immagine ritrae un componente che, in alto a sinistra, mostra proprio tre fori corrispondenti alla tripla fotocamera, proprio com’è stata più volte immaginata. Probabile che si tratti di un fake, tuttavia il presunto componente del prossimo iPhone è stato retwittato da leaker autorevoli, il che fa si che assuma ancor più valore.

LEGGI ANCHE: Il calo di vendite di iPhone ha colpito duramente anche Samsung

Nel frattempo, a conferma di quanto appena detto, il noto @OnLeaks la settimana scorsa ha rilasciato alcuni render che riportavano proprio l’insolita sistemazione triangolare delle tre fotocamere. Tutti indizi concordanti tra loro che porterebbero al sempre meno fantasioso video concept di cui vi abbiamo parlato ieri.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.