iphone x 2018 prezzo inferiore rispetto al modello precedente

iPhone 2020: previsti tre modelli OLED da 5.42″, 6.06″ e 6.67″ | Rumors

Con il trio di iPhone 2019 ancora molto lontano, diversi analisti del settore si spingono già oltre, ipotizzando dimensioni e specifiche degli iPhone del futuro. Più precisamente stiamo parlando degli smartphone di casa Apple che vedremo nel 2020.

LEGGI ANCHE: Il calo di vendite di iPhone ha colpito duramente anche Samsung

iPhone 2020 copriranno tre fasce di dimensioni

iphone 2019

Stando a quanto dichiarato da esperti del settore, Apple annuncerà nel 2020 ben tre iPhone, tutti con display OLED ma con differenze considerevoli tra loro. I nuovi device avranno quindi un pannello della stessa qualità ma diversi sotto il profilo delle dimensioni. Si potrebbe partire da un display da 5.42″, per passare ad una variante intermedia da 6.06″ per poi finire a 6.67″.

LEGGI ANCHE: Alleluja: iPhone 11 dovrebbe avere una feature attesa da anni

Seppur fantasioso lo schema previsto potrebbe avere un senso ben definito, vale a dire quello di sostituire completamente gli attuali modelli (in ultimo iPhone 8 con display da 4.7″) con smartphone delle stesse dimensioni ma con cornici ottimizzate. Per quanto riguarda i pannelli OLED, è plausibile che nel 2020 Apple ne faccia uso su tutti e tre device della gamma dal momento che in molti ipotizzano che già nel 2019 possa essere così.

Aspettando l’anno prossimo, gli occhi sono tutti puntati sui prossimi iPhone 2019 che, stando a quanto rivelato a più riprese da esperti, potrebbero avere, per la prima volta, una tripla fotocamera. Specifica condivisa da tutti e tre i modelli.

[su_app]