nuovi iphone

iPhone 11 fantastico in questo video concept, ma sarà davvero così bello?

Quando i rumors circa i nuovi smartphone in arrivo iniziano ad essere consistenti, capita molto spesso che arrivi dal web un video concept con l’intento di dare una forma a tutte le idee scese in campo, questo succede, a maggior ragione, quando si parla di iPhone. A presentare il video questa volta ci pensa ConceptsiPhone che ci mostra quelli che potrebbero essere i nuovi iPhone 11.

LEGGI ANCHE: iPhone 2020: previsti tre modelli OLED da 5.42″, 6.06″ e 6.67″ | Rumors

iPhone 11 immaginati con un design innovativo

Gli smartphone dell’azienda di Cupertino seguono le indiscrezioni, con la tripla fotocamera accompagnata da flash LED sul retro, ricarica a 100W e design borderless. La particolarità in questo concept è rappresentato dal display: con un rapporto screen to body che rasenta il 100%, interrotto solo da una capsula in stile punch hole di Samsung, volta a contenere camera frontale ed eventuali sensori.

LEGGI ANCHE:Il calo di vendite di iPhoneha colpito duramente anche Samsung

Essendo realistici, è molto improbabile che i nuovi iPhone possano avere queste fattezze, pur seguendo i rumors più o meno accreditati. C’è una certezza però: semmai i modelli reali dovessero avvicinarsi a questi, Apple riprenderà senza dubbio il campo perso rispetto ai competitors.

[su_app]