samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ è lo smartphone più potente su Antutu | Febbraio 2019

Il nuovo top di gamma della casa sudcoreana si sta facendo valere, tanto da risollevare l’azienda grazie a preordini da record. E intanto, mentre si pensa al futuro della serie con un flagship dal prezzo più economico, arriva l’ennesima soddisfazione con la classifica di Antutu di Febbraio 2019, che incorona il Samsung Galaxy S10+ come lo smartphone più potente sulla piazza.

Samsung Galaxy S10+ in cima alla classifica (global) di Antutu | Febbraio 2019

samsung galaxy s10+ antutu

Mentre la classifica degli smartphone cinesi vede la supremazia dello Xiaomi Mi 9, per il mercato globale le cose di fanno leggermente differenti. In testa troviamo infatti il già citato Samsung Galaxy S10+, con un punteggio di 332850 (per la variante con Exynos 9820). Lo stacco con il secondo posto c’è e si vede, con i 305599 punti di Honor View 20, seguito da Huawei Mate 20 X, versione votata al gaming del flagship. Si continua con i seguenti modelli:

Insomma, sembra proprio che a questo giro il Galaxy s10+ abbia fatto faville. Vedremo come cambierà la situazione nel corso del mese corrente, con i nuovi benchmark. Nel frattempo, che ne pensate di quanto visto? Soddisfatti della classifica di febbraio?


[su_app]