Samsung Galaxy S10e

Samsung lancerà un flagship meno costoso di Galaxy S10e

In molti utenti opteranno per l’acquisto di Samsung Galaxy S10e, la risposta della compagnia coreana al lancio dell'”economico” iPhone XR. Lanciato a 779€, se ne state valutando l’acquisto sappiate che nei prossimi mesi potrebbe essere lanciato un altro top di gamma meno costoso di S10e. Ad affermarlo è il leaker Star Universe su Twitter, secondo cui saranno ben 6 gli smartphone di punta per questo 2019 in casa Samsung. Tutti i modelli in questione sarebbero basati su Snapdragon 855 o Exynos 9820, a seconda della regione di commercializzazione.

Un nuovo top di gamma è previsto sul mercato, con un costo inferiore a Samsung Galaxy S10e

Di questi 6 modelli vociferati 4 sono già stati annunciati al pubblico, ovvero Samsung Galaxy S10, S10+, S10e e, ultimo ma non ultimo, il pieghevole Samsung Galaxy Fold. Ne mancherebbero 2, di cui uno sarà sicuramente Samsung Galaxy Note 10. Ecco, quindi, che l’ultimo rimasto sarebbe proprio il succitato terminale “economico”.

Secondo le indiscrezioni trapelate a riguardo, lo smartphone dovrebbe avere un sensore da48 mega-pixel, utilizzato su praticamente tutti i top di gamma o anche mid-range presentati di recente, specialmente in Asia. Non è difficile da credere che questo flagship Samsung andrà proprio a competere con aziende come Xiaomi ed Honor, grazie ad un prezzo più aggressivo. Addirittura si vocifera che questo modello possa essere Samsung Galaxy A90, di cui abbiamo già parlato in precedenza. Per il momento non è dato sapere altro, ma sicuramente ne risentiremo parlare nei prossimi giorni.

[su_app]