Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: il buco nel display diventa un vanto con Energy Ring

Il Samsung Galaxy S10 (ed i suoi fratelli S10+ ed S10e) hanno sicuramente un design da favola ma c’è un dettaglio che proprio non va giù a qualcuno: il buco nel display che cela la selfie camera. D’altro canto gli utenti si stanno sbizzarrendo per trovare soluzioni nuove ed originali (qui e qui) per nascondere il foro e Energy Ring è la risposta perfetta per chi è in cerca del look più esigente sulla piazza.

Samsung Galaxy S10: Energy Ring trasforma il buco nel display in un indicatore della batteria

Grazie all’app Energy Ring potrete trasformare il buco nel display del Samsung Galaxy S10 ed S10e in un pratico indicatore del livello di ricarica dello smartphone. Inoltre sarà possibile personalizzare i colori, l’intensità e le animazioni di ricarica del modulo; ciliegina sulla torta sarà possibile nascondere la feature quando si utilizza un’app a tutto schermo (come nel caso dei giochi o dei video).

Al momento manca il supporto ad S10+ per via della doppia selfie camera ma dovrebbe arrivare prossimamente. L’applicazione richiede l’accesso alle notifiche e lo sviluppatore sottolinea che si tratta di un dato necessario per far funzionare il software e che la cosa non impatta sull’autonomia. Per scarica Energy Ring dal Play Store – in modo completamente gratuito – non resta che cliccare sul badge in basso.

google play store


[su_app]