Hidey Hole è la raccolta di sfondi personalizzabili per Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

hidey hole

La particolare conformazione del display di Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e ha dato sfogo alla creatività della community. In rete, infatti, si possono trovare numerosi wallpapers studiati ad hoc per confondersi con il buco dell’Infinity Display. Se voleste avere una fonte più ordinata da cui pescare sfondi personalizzati per la gamma S10 potete usare l’utile app Hidey Hole.

Con Hidey Hole avete una collezione di sfondi ad hoc, anche personalizzabili, per la gamma Samsung Galaxy S10

LEGGI ANCHE:
Con questi sfondi Samsung Galaxy S10 diventa trasparente: vedere per credere

All’interno dell’app potete sfogliare le varie categoria in cui sono raggruppati gli sfondi, in modo da poter scremare la vostra ricerca. Ma non solo: i filtri riguardano anche la tipologia di dispositivo, dato che il foro di S10, S10+ e S10e sono differenti fra di loro. E non finisce qua, grazie alla personalizzazione offerta da Hidey Hole, con cui poter tarare luminosità, contrasto, punto di nero e saturazione. Non manca, inoltre, un rimando al sub-reddit dedicato in cui trovare ulteriori sfondi postati dagli utenti.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.