google stadia

Google Stadia avrà anche giochi in esclusiva, adesso è ufficiale

Se aveste dubbi a riguardo, anche perGoogle Stadia non mancherannogiochi in esclusiva. A confermare la notizia è lo stesso Phil Harrison, general manager di Google e membro a capo della nuova piattaforma videoludica. Ai microfoni di GameSpot USA ha dichiarato che, oltre ai vari giochi multi-piattaforma, nel catalogo ci saranno anche titoli disponibili solamente su Stadia.

Le esclusive per Google Stadia non mancheranno, parola di Phil Harrison

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Phil Harrison:

Prima di entrare in Google sono stato chiaro su questo punto e ne ho parlato a lungo con i dirigenti. Per mostrare le potenzialità di Stadia abbiamo bisogno dei nostri giochi, di produzioni esclusive disponibili solamente sulla nostra piattaforma.

Non che ci fossero dubbi, d’altronde: sempre alla GDC 2019 l’azienda ha annunciato la nascita di Stadia Games & Entertainment. Lo studio di produzione di Google sarà incaricato proprio di realizzare giochi first party per Stadia, ma non è da escludere che arrivino anche esclusive di terze parti.

LEGGI ANCHE:
Il prezzo di Google Stadia? Ci sarà più di un piano, per il CEO di Ubisoft

Se foste interessati a sapere quali giochi ci saranno su Google Stadia, in questo articolo trovate la lista con i giochi finora annunciati e quelli che dovrebbero arrivare. Vi invitiamo anche a vedere i primi test che mostrano le performance attuali di Google Stadia.

[su_app]