Il prezzo di Google Stadia? Ci sarà più di un piano, per il CEO di Ubisoft

google stadia

Dopo aver in parte risposto ai dubbi riguardanti le performance offerte, l’altro grande quesito che gravita attorno a Google Stadia è quello relativo al prezzo. All’evento della Games Developer Conference 2019 non è stato specificato nessun dettaglio a riguardo, per lo scorno di molti. Ma per nostra fortuna ad esporsi è stato direttamente il CEO di Ubisoft, azienda partner di Stadia e che sta lavorando spalla a spalla con Big G. E come prevedibile, dovrebbero esserci più piani tariffari a seconda dell’esigenza.

Google Stadia dovrebbe avere più di un prezzo a seconda del piano scelto

LEGGI ANCHE:
Lista giochi disponibili per Google Stadia

Per il momento non si è ancora parlato di cifre: in rete è possibile trovare rumors a riguardo, ma totalmente privi di fondo. Quello che è quasi certo è che non ci sarà un costo unico, ma più opzioni in base a ciò di cui avrà bisogno l’utente. Secondo quanto affermato da Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, “penso che avremo una moltitudine di modi. O paghi il prezzo intero e giochi, o potrai anche registrarti, eventualmente, per giocare un’ora o due al giorno. Ci saranno molti modi.

Un’altra ipotesi abbastanza verosimile riguarda la differenza di prezzo a seconda delle prestazioni che si vogliono in-game. Non mi stupirebbe, infatti, che vengano proposti costi differenti in base alla scelta di giocare soltanto in 1080p oppure in 4K. Magari anche in base al frame rate, potendo scegliere fra 30 fps ed i più fluidi 60 fps. Ciò consentirebbe anche agli utenti di risparmiare nel caso in cui la propria connessione non fosse sufficientemente potente per supportare uno streaming in 4K, oppure volesse giocare su un dispositivo su cui basterebbe il Full HD.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.