apple tv plus

Apple TV+ ufficiale: parte la sfida a Netflix

Se ne parlava da anni ormai, ma adesso è realtà:Apple TV+ rappresenta il debutto della compagnia nel settore dello streaming video. In un mercato globalmente occupato da Netflix, anche Apple vuole dire la propria, proponendo una piattaforma integrata nella già esistente Apple TV. Il tutto ruoterà attorno aicontenuti originali che verranno resi disponibili nei mesi a venire: ma cosa aspettarsi? E a che costo?

Apple TV+ è la piattaforma di streaming video: riuscirà a spodestare Netflix?

Per mostrare che fa sul serio, Apple ha chiamato sul palco del keynote celebrità del calibro di Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Jason Momoa e Steve Carell (per citarne alcune)per mostrare ciò che sarà Apple TV+. Il tutto parte da Apple TV Channels, il nuovo aggregatore di canali online come HBO, Showtime, CBS, MTV Hits e molti altri. Ma la vera novità è, appunto, Apple TV+: a spostare l’ago della bilancia in un servizio del genere sono, appunto, i contenuti esclusivi prodotti appositamente per Apple.

LEGGI ANCHE:
Apple Card: arriva la carta di credito di Apple Pay
Apple News+ vuole riportare in vita i magazine su smartphone
Apple Arcade non è lo sfidante di Google Stadia, ma non importa

Per l’occasione, Steven Spielberg ha annunciato un revival della serie Storie Incredibili per Apple TV+. Abbiamo, poi, The Morning Show, presentato da Reese Witherspoon, Jennifer Aniston, e Steve Carrell, così come la serie Little America di Kumail Nanjiani.

In aggiornamento…

[su_app]