angry birds ar isle of pigs ios

Angry Birds AR: Isle of Pigs in arrivo: il mondo reale diventa il “campo di battaglia”

Dopo l’esperienza in VR, la celebra saga di Rovio è pronta ad approdare anche nel campo della realtà aumentata con Angry Birds AR Isle of Pigs, con un’esperienza in prima persona che porterà il giocatore ad interagire con il mondo reale a suon di uccelli arrabbiati.

Angry Birds AR: Isle of Pigs pronto a sfidare Pokémon Go… ma non è come sembra!

angry birds ar isle of pigs ios

Per i meno avvezzi, i giorni in AR sfruttano la fotocamera del vostro smartphone per “modificare” la realtà circostante al fine di inserire elementi di gioco. Un modo molto sofisticato per dire… Pokémon Go (e da poco anche Harry Potter Wizards Unite). Seguendo questa scia, Angry Birds AR Isle of Pigs permetterà agli utenti di utilizzare una fionda virtuale per lanciare i teneri uccellini ed abbattere le strutture dei temibili maiali verdi, storici villain della saga. Quindi niente mostriciattoli da catturare in giro per il globo (per fortuna), ma una tipologia di gioco meno frenetica.

LEGGI ANCHE:
Angry Birds Dream Blast è il nuovo gioco ispirato a Candy Crush per Android e iOS

Insomma, la stessa struttura dei classici titoli ma sfruttando la realtà aumentata. Il rilascio del gioco è previsto in esclusiva per iOS in primavera (sui dispositivi con abilitati per ARKit) e dovrebbe arrivare successivamente anche per Android.

[su_app]