angry birds dream blast

Angry Birds Dream Blast è il nuovo gioco ispirato a Candy Crush per Android e iOS

Non ne avete ancora abbastanza della celebre saga di Angry Birds? Allora sarete contenti nello scoprire cheAngry Birds Dream Blast è un nuovo gioco della serie, anche se, trattandosi di uno spin-off, le sue meccaniche si discostano da quelle dei capitoli principali. Disponibile per Android e iOS, il funzionamento è più accostabile a quello di Candy Crush, anche se con le dovute differenze.

LEGGI ANCHE:
Alien: Blackout è disponibile per Android e iOS | Download

Angry Birds Dream Blast disponibile gratis su Android e iOS

Angry Birds Dream Blast è un rompicapo in cui l’obiettivo è quello di far scoppiare il maggior numero di bolle presenti a schermo. Questo sarà possibile utilizzando i piccoli Angry Birds, ovvero le creature che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti. Toccando il display dovremo far scoppiare i gruppi di bolle, combinandole il più possibile per attivare i poteri speciali a disposizione. Ci sono diversi tipi di sfide, anche settimanali, e centinaia di livelli aggiornati ogni venerdì.

Se voleste provarlo, Angry Birds Dream Blast è disponibile da oggi gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) sia su Play Store che App Store. Per scaricarlo cliccate sul rispettivo badge qua sotto:

google play store

app store

[su_app]