Alien: Blackout è disponibile per Android e iOS | Download

alien blackout

Dopo il successo riscosso da Alien: Isolation, uscito per console e PC, in molti aspettavano un sequel, il quale risponde adesso al nome di Alien: Blackout. Tuttavia, non tutto è come ce lo aspettavamo, dato che si tratta di un titolo pensato per AndroidiOS.

LEGGI ANCHE:
Ecco quanto ha guadagnato Ninja nel 2018 grazie a Fortnite

Alien: Blackout, il survival horror sbarca su mobile

Stando alle prime immagini rilasciate, Alien Blackout sarà piuttosto simile a Alien Isolation, per la gioia (o lo scorno?) di tutti i fan del gioco. Si tratterà quindi di un survival horror in cui vestiremo nuovamente i panni di Amanda Ripley, la protagonista del capitolo precedente. Ci aggireremo all’interno della stazione spaziale Weyland-Yutani e dovremo metterci al riparo dallo Xenomorfo che cercherà di trovarci. Grazie alla mappa olografica a disposizione potremo districarci per le varie stanze, cercando di organizzarci con i membri della nostra squadra usando gli strumenti a disposizione.

Se anche voi volete mettere subito le mani su Alien Blackout, allora eccovi serviti con i badge per effettuare il download su Google Play Store ed App Store. Il prezzo ammonta a 5.49€ per entrambe le piattaforme.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.