Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: scegli il tuo regalo tra Flixbus e Musement | 22 Febbraio

Anche questo venerdì – 22 Febbraio – ritorna Vodafone Happy Friday, nonostante non sia più possibile accumulare sorrisi per l’iniziativa Happy. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che i premi del programma possono essere riscattati entro la fine del mese di marzo.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo della settimana | 22 Febbraio

Vodafone Happy Friday 22 febbraio

Tornando ai regali di Vodafone Happy Friday, quest’oggi i clienti dell’operatore rosso potranno scegliere tra uno sconto del 20% su Flixbus (tramite l’app) oppure da utilizzare su Musement Giftbox, tramite il sito ufficiale. Per ricevere il vostro coupon non dovrete far altro che accedere all’area dedicata all’iniziativa nell’app MyVodafone e tracciare un sorriso.

LEGGI ANCHE:
Vodafone e TIM vogliono realizzare una super rete in vista dell’avvento del 5G

Qui potrete scegliere il premio che preferite; vi ricordiamo che il codice di Flixbus sarà utilizzabile fino al 14 aprile per viaggi entro la stessa data. Per quanto riguarda Musement, il coupon ricevuto sarà utilizzabile fino al 31 marzo.

Per concludere, se non avete ancora riscattato i premi per Vodafone Happy sappiate che con Happy Sharing potrete donare e ricevere punti.

[su_app]