Pochi giorni fa Vodafone ha deciso di prorogare il termine per riscattare i premi maturati con l’iniziativa Vodafone Happy. Ma nel caso non aveste punti a sufficienza, oppure ne aveste in abbondanza, sappiate che con Vodafone Happy Sharing potete donare e ricevere Sorrisi da altre SIM.

LEGGI ANCHE:
Iliad denuncia Vodafone per pubblicità ingannevole

Happy Sharing è il metodo per accumulare (o far accumulare) sorrisi per i premi di Vodafone Happy

Per eseguire la procedura in questione vi basterà utilizzare l’app ufficiale My Vodafone, disponibile gratuitamente su Google Play Store ed App Store. All’interno dell’app dovrete recarvi nella sezione apposita di Vodafone Happy e da qui potrete visualizzare il numero dei Sorrisi accumulati e scegliere se regalarne o richiederne. Potrete trasferirli anche tutti, così come riceverne fino ad un massimo di 12.000, ma potrete fare questa procedura soltanto 5 volte.

Vi ricordiamo che potrete richiedere i premi di Vodafone Happy entro il 25 marzo 2019pagina ufficiale di Vodafone. Dopo quel giorno i vostri Sorrisi verranno azzerati e dovrete riprendere ad accumularli tramite ricariche (e non). Vi ricordiamo che potete consultare la lista dei premi sulla .


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.