vodafone happy

Vodafone Happy: prorogato il termine per riscattare i premi

I regali del venerdì continuano senza sosta mentre la possibilità di accumulare i sorrisi da utilizzare per riscattare i vali regali messi a disposizione dal gestore rosso è terminala lo scorso 15 febbraio. A differenza di quanto annunciato in precedenza sembra però che il termine ultimo per poter richiedere i premi di Vodafone Happy sia stato prorogato a marzo.

Vodafone Happy: ecco fino a quando sarà possibile richiedere i premi

vodafone happy premi

Infatti anziché scadere il 28 febbraio, i punti (o meglio, i sorrisi) accumulati nel corso di quest’anno potranno essere sfruttati entro il prossimo 25 marzo 2019. A rivelarlo è l’assistente virtuale dell’operatore, TOBi, il quale – ad un’esplicita domanda – risponderà confermando la data di cui sopra. Inoltre Vodafone ha pensato bene di offrire un’ulteriore conferma tramite un apposito SMS.

LEGGI ANCHE:
Avete finito il credito Vodafone? Presto minuti e Giga illimitati a 0.99€, ma attenzione

Quindi pare proprio che il termine ultimo per riscattare i premi di Vodafone Happy sia stato spostato, probabilmente per consentire ai clienti di ponderare per bene le proprie scelte. Ovviamente, ricordiamo ancora una volta, non è più possibile accumulare sorrisi con le ricariche.

Per la lista dei regali disponibili non resta che visitare la pagina dedicata che trovateal seguente link, dove potrete scegliere tra uno i più prodotti (in base alla disponibilità dei vostri punti).

[su_app]