vodafone happy

Vodafone Happy sta volgendo al termine: ecco fino a quando è possibile riscattare i premi

Il programma fedeltà del gestore rosso, Vodafone Happy, si accinge ad arrivare alla sua conclusione e la possibilità di accumulare punti e riscattare i vari premi sarà possibile solo entro il mese di febbraio. Ecco tutti i dettagli sul termine della promozione!

Vodafone Happy: il 28 febbraio è l’ultimo giorno per riscattare i premi

vodafone happy

Gli utenti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno accumulare punti (i sorrisi) entro e non oltre il prossimo 15 febbraio 2019. Per quanto riguarda i premi, invece, sarà possibile riscattarli tramite i sorrisi entro il 28 febbraio 2019. Ovviamente i premi accumulati e non utilizzati entro tale data andranno perduti.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Gennaio 2019

Quindi, fino alla fine del mese, sarà possibile richiedere uno dei tanti premi messi in palio dal gestore (in qualunque momento, fino al 28 febbraio). Per scegliere il vostro regalo non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata presente nell’app, sul sito ufficiale oppure chiamando il numero 42626.

LEGGI ANCHE:
ho. Mobile sfida Iliad e MVNO: minuti/SMS illimitati e 50 GB a 6.99€/mese

Inoltre vi ricordiamo che è possibile scegliere più di un premio, nei limiti dei punti accumulati. Per la lista dei regali disponibili non vi resta che visitare la pagina dedicata a Vodafone Happy, che trovate qui.

[su_app]