sony light

Cinque fotocamere sono troppe? Aspettate di vedere cosa ci aspetta con Sony e Light!

Se pensate che la penta camera di Nokia 9 PureView – il prossimo top di gamma del brand finlandese in arrivo al MWC 2019 – sia esagerata, allora non avete compreso bene la portata del fenomeno lanciato da Huawei con suo P20 Pro. La tripla fotocamera è stata solo un apripista e nel futuro si prevedono molte più soluzioni “variegate”, come dimostra la partnership tra Sony e Light.

Sony annuncia una partnership con Light per realizzare fotocamere multi-sensore per smartphone

sony light

Sei il nome Light non vi dice nulla, allora è il caso di rinfrescarvi la memoria grazie al modello L16. Il colosso nipponico e l’azienda hanno avviato una collaborazione che porterà nuova linfa per il settore della fotografia mobile ed investirà tutti i potenziali clienti di Sony.

sony light

Le due compagnie stanno lavorando ad una serie di fotocamere multi-sensori (da quattro in poi) dedicate agli smartphone e non vedranno la luce solo sui prossimi modelli del brand asiatico. Infatti si tratterà di soluzioni destinate a tutti i produttori di device – un po’ come avvenuto col modulo da 48 mega-pixel IMX586, a breve onnipresente.

LEGGI ANCHE:
Xperia 1, Xperia 10/10 Plus e Xperia L3: ecco scheda tecnica e prezzo

Per cui mettetevi comodi e provate ad immaginare gli smartphone di prossima generazione. Quanti sensori pensate che siano abbastanza?


[su_app]