nokia 9 pureview 1

Nokia 9 PureView vicino al debutto: annunciato un evento per il MWC 2019

Dopo il rilascio di Android 9 Pie per Nokia 5 e la roadmap ufficiale dell’update per i restanti modelli, HMD Global annuncia un evento per il MWC 2019: il Nokia 9 PureView ha finalmente una data di lancio?

HMD Global annuncia un evento per il MWC 2019: Nokia 9 PureView ha una data di lancio?

nokia 9 pureview

Com’è ormai abitudine, la notizia arriva direttamente da Juho Sarvikas, il carismatico CPO del brand, che accompagna la “rivelazione” con un post alquanto anomalo (e divertente, dato che ha scatenato una serie di risposte esilaranti da parte dei suoi follower).

Il prossimo 24 febbraio, quindi alle soglie del MWC 2019, l’azienda terrà un evento che a quanto pare riempie di entusiasmo il dirigente. Si tratterà del lancio del chiacchieratissimo Nokia 9 PureView? Teniamo le dita incrociate!

Il motivo di tanto entusiasmo è dovuto all’insolito comparto fotografico che dovremmo trovare a bordo: il top di gamma arriverà con ben cinque fotocamere posteriori con ottiche ZEISS, una novità assoluta per il panorama mobile. Per saperne di più, qui trovate tutti i dettagli trapelati finora su specifiche e prezzo di vendita.


[su_app]