Samsung Galaxy S10 avrà anche una powerbank con ricarica wireless

samsung powerbank

Che Samsung Galaxy S10S10+ avranno la ricarica wireless non sarà certo una novità, dato che il primo modello ad integrarla fu Galaxy S6. Ma se vi dicessimo che questa tecnologia sbarcherà anche sulle powerbank? L’ente certificativo FCC ha infatti testato una nuova batteria portatile dell’azienda coreana siglata EB-U1200, svelandoci questo sfizioso particolare.

LEGGI ANCHE:
In TV è già in rotazione la pubblicità di Samsung Galaxy S10+

Samsung introdurrà la ricarica wireless anche sulle powerbank

Non è certo la prima powerbank con ricarica wireless, come per esempio la QiStone+ che abbiamo recensito mesi fa. Ma si tratta comunque di un’ottima aggiunta al già nutrito ecosistema targato Samsung. Anche perché, oltre ad avere una buona capienza di 10.000 mAh, la batteria supporterà la ricarica wireless rapida, dando modo di caricare gli smartphone supportati più velocemente.

Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire tutto ufficialmente, non solo la gamma Galaxy S10 ma anche i nuovi accessori come questa powerbank ma anche Galaxy Watch Active, Galaxy Fit e Galaxy Buds.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.