Al Samsung Unpacked non saranno presentati soltanto i vari Samsung Galaxy S10, ma anche i nuovi accessori dell’ecosistema. Tre di questi saranno dispositivi indossabili e, se già qualche rumors si era fatto strada negli scorsi giorni, adesso la stessa Samsung ha svelato ogni dubbio. All’interno dell’app Galaxy Wearable, infatti, è già possibile vedere quelli che saranno i nuovi Samsung Galaxy Watch ActiveGalaxy FitGalaxy Buds.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9 a 245€ da Unieuro: ecco come ottenere il super sconto!

I nuovi wearables di Samsung svelati dall’azienda prima della presentazione

Probabilmente per disattenzione da parte del team software dietro l’app in questione, ecco che possiamo scoprire qualcosa in più sui futuri accessori dell’azienda. Partendo dal Samsung Galaxy Watch Active, era già trapelato in precedenza sotto il monicker di “Galaxy Sport”. A differenza dei precedenti smartwatch, qua non avremo la corona rotante, ma un design più pulito e minimale. L’interazione coi menu sarà quindi tramite touch screen ed i due tasti fisici posizionati sulla destra. Anche se non è specificato, il nuovo smartwatch dovrebbe integrare un display circolare da 1.1 pollici, incastonato in un case da 40 mm. Il resto delle specifiche dovrebbe includere cardiofrequenzimetro, GPS, NFC, certificazione IP68 e integrazione con Bixby.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy Fit/Fit e, si tratta di una smartband piuttosto canonica nelle forme, a differenza dei precedenti modelli Gear Fit. Potrebbe trattarsi di un dispositivo più economico, magari inferiore ai 100 dollari. Le somiglianze con una rivale come la Xiaomi Mi Band ci sono tutte, anche se il display piatto sembra ancora meno curato di quello Xiaomi.

Infine, le Samsung Galaxy Buds saranno le cuffie true wireless probabilmente in regalo con il preorder di Galaxy S10. Una delle loro features più esclusive sarà il case con ricarica wireless, il quale potrà sfruttare la tecnologia di reverse charging di S10.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.