Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: in regalo gli auricolari Galaxy Buds effettuando il preorder

Il Samsung Galaxy S10 debutterà il 20 febbraio, mentre i preorder cominceranno a partire dal giorno successivo. Ed ora Samsung Vietnam ha confermato una voce in circolazione già da un po’: gli auriciolari True Wireless Galaxy Buds saranno offerti in omaggio agli utenti che effettueranno il preorder.

Samsung Galaxy S10 arriva in bundle con gli auricolari Galaxy Buds, presumibilmente anche in Europa

samsung galaxy s10

Gli utenti vietnamiti hanno incominciato ad effettuare il preordine del nuovo top di gamma della casa sudcoreana già dallo scorso 11 febbraio. Questi continueranno fino al 26, mentre l’immagine in alto ci svela il ricco bundle destinato ai temerari che acquisteranno il Samsung Galaxy S10 prima del lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Galaxy S10, S10+ e S10e svelati completamente: ecco tutte le specifiche

Oltre ai già citati auricolari Galaxy Buds saranno disponibili anche uno speaker Bluetooth JBL Charge 3 ed una cover protettiva Creal View, per un valore di circa 300 dollari.

Le nuove cuffie True Wireless debutteranno anch’esse il 20 febbraio, mentre in alto trovate alcuni press render che ci mostrano il design in dettaglio. In base alle specifiche trapelate avremo una batteria da 58 mAh, Bluetooth 5.0, 8 GB di memoria e certificazione IPx2. Inoltre la base di ricarica avrà una capienza di 252 mAh. Il prezzo non è ancora stato specificato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro.


[su_app]