samsung galaxy s10 plus

In TV è già in rotazione la pubblicità di Samsung Galaxy S10+

Poco più di 24 ore ci separano dal Samsung Unpacked, l’evento che vedrà la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 e varianti annesse. Degli smartphone sappiamo praticamente tutto quello che c’è da sapere, dalla scheda tecnica al prezzo per l’Italia. Ma nel frattempo, dopo la prima anteprima video su YouTube, qualcuno ha ben pensato di trasmettere la pubblicità in TVdel Samsung Galaxy S10+prima del previsto.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy M30: il battery phone con tripla fotocamera ha una data di lancio

Samsung Galaxy S10+ protagonista della pubblicità trasmessa in TV prima del previsto

La pubblicità è ovviamente incentrata sulla variante Plus, visto che si tratta di quella con più features a disposizione. Ed infatti lo spot si concentra su quelle che saranno le novità principali, a partire dal display Infinity O “bucato” dalla doppia selfie camera. A questa si andrà ad aggiungere la tripla fotocamera posteriore, la quale avrà un riconoscimento delle scene per migliorare i parametri della foto.

Inoltre, si fa menzione anche del lettore d’impronte ad ultrasuoni, più veloce di quelli visti finora, così come della ricarica wireless inversa, con cui poter ricaricare anche le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds. Ma vi lasciamo direttamente ai video dello spot pubblicati su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=5mPkv7v3VEg

[su_app]