Samsung Galaxy M30

Samsung Galaxy M30: il battery phone con tripla fotocamera ha una data di lancio

Verso la fine di gennaio il colosso tecnologico asiatico ha lanciato in India il duo composto da Galaxy M10 ed M20 (quest’ultimo in arrivo anche in Italia), i primi modelli dotati di un display Infinity-V. Il fratello maggiore Samsung Galaxy M30 ha finalmente una data di presentazione e certamente non vi lascerà indifferenti viste le sue caratteristiche.

Samsung Galaxy M30: svelata la data di presentazione (per l’India)

Samsung Galaxy M30

Il mid-range arriva infatti con un ampio pannello Super AMOLED da ben 6.4 pollici Full HD+, questa volta con un notch Infinity U (leggermente più arrotondato rispetto a quello dei fratelli minori). Le novità non si limitato a queste migliorie: sul retro figura una tripla fotocameramentre sotto la scocca si vocifera che troverà spazio una capiente batteria da 5000 mAh.

LEGGI ANCHE:
Galaxy S10, S10+ e S10e svelati completamente: ecco tutte le specifiche

Insomma, davvero niente male. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, a bordo dovremmo trovare ancora una volta l’Exynos 7904, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. A proposito del comparto fotografico il triplo modulo dovrebbe essere da 13 + 5 + 5 mega-pixel, con un sensore grandangolare ed uno di profondità (per il bokeh).

Un bel salto di qualità sicuramente – rispetto ai modelli minori – che vedrà la luce il prossimo 27 febbraioin esclusiva per Amazon India. Al momento non sono ancora presenti dettagli circa un possibile approdo in Italia (o in altri Paesi), per cui ne sapremo sicuramente di più nei giorni a venire.


[su_app]