Samsung Galaxy M30 sarà il primo battery phone con tripla fotocamera

samsung galaxy m30

Non solo M10 e M20: la fascia mid-range avrà presto un nuovo modello, ovvero Samsung Galaxy M30. Si tratterà probabilmente del più interessante del trio, visto le specifiche tecniche trapelate in rete. Le linee dovrebbero rimanere praticamente invariate dagli altri due dispositivi, ma la scheda tecnica sarà decisamente più allettante: ecco perché.

LEGGI ANCHE:
Samsung Blue Days: rimborso fino a 200€ su Note 9, S9+ ed altro ancora

Samsung Galaxy M30 avrà caratteristiche esagerate, fra batteria e fotocamera

Con dimensioni di 159 x 75.1 mm e colorazioni Gradient Blue e Black, questo Samsung Galaxy M30 dovrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6.38 pollici Full HD+ (2210 x 1080 pixel). Non mancherà il cosiddetto Infinity V, ovvero il notch a goccia che includerà la selfie camera da 16 mega-pixel con apertura f/2.0.

Il comparto tecnico non dovrebbe variare granché rispetto a Galaxy M20, con un SoC proprietario Exynos 7904 affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Inoltre, l’autonomia sarebbe fornire da una capiente batteria da 5000 mAh ricaricabile via USB Type-C.

La vera novità sarebbe nel comparto fotografico posteriore, con una tripla fotocamera comprensiva di tre sensori da 13+5+5 mega-pixel con apertura f/1.9-2.2-2.2. Il secondario sarebbe un grandangolare, mentre il terzo sensore dovrebbe essere sfruttato per la modalità bokeh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.