Samsung Galaxy S10 e S10+: ecco la prima video recensione, pubblicata per errore

samsung galaxy s10 plus

Volete vedere una video recensione di Samsung Galaxy S10 e S10+ ma non volete aspettare? Capiamo la vostra urgenza, ma bisognerà aspettare il 20 febbraio, giorno della presentazione, per poter scoprire i due smartphone ufficialmente. Nel frattempo, però, è già stata pubblicato un video in anteprima prima del dovuto. La clip è stata prontamente cancellata, ma non è bastato per far sì che qualcuno lo ricaricasse su YouTube.

LEGGI ANCHE:
Samsung svela per errore Galaxy Watch Active, Galaxy Fit e Galaxy Buds

Samsung Galaxy S10 e S10+: c’è già una video recensione online

Nel video vediamo entrambi i nuovi flagship e, anche se non si tratta di una vera e propria recensione completa in tutti i dettagli, abbiamo modo di vederli per l’ennesima volta. Di S10 e S10+ sappiamo ormai vita, morte e miracoli: vedere per credere. E anche se l’attenzione di molti è rivolta allo smartphone pieghevole, le novità non saranno poche. A partire dal nuovo display Infinity O con dual selfie camera per S10+, alla tripla fotocamera posteriore, al sensore d’impronte nel display per finire con la ricarica wireless inversa. Ma bando agli indugi, vi lasciamo con la video anteprima in questione:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.