Samsung Galaxy Winner sarebbe il nome dello smartphone pieghevole

samsung galaxy f smartphone pieghevole

Manca soltanto una settimana al Samsung Unpacked, l’evento durante il quale tutti i veli saranno tolti dalla gamma S10. Ma un altro protagonista potrebbe mettere la ciliegina sulla torta, ovvero lo smartphone pieghevole di cui tanto si parla da mesi. E se fino ad oggi l’abbiamo chiamato Samsung Galaxy Fold (alcune volte anche Galaxy Flex), potremmo esserci sbagliati. Questo perché nuovi rumors parlano di Samsung Galaxy Winner come nome ufficiale del dispositivo flessibile.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e svelati completamente: ecco tutte le specifiche

Samsung Galaxy Fold potrebbe non essere il vero nome dello smartphone pieghevole

samsung galaxy f smartphone pieghevole

Al di là della possibile delusione per via del design utilizzato, personalmente reputo che un nome del genere non sia particolarmente azzeccata. Sarà che trovo un po’ pacchiano auto-definire un proprio prodotto come “vincente”. Inoltre, un sostantivo come “Fold” o “Flex” mi sembra più azzeccato alla tipologia di dispositivo.

Secondo quanto affermato da Ishan Agarwal, noto leaker in ambito Samsung, la pagina prodotto sarà online già a partire dal 20 febbraio. Tuttavia, il prodotto non sarà presentato al Samsung Unpacked, anche per non togliere spazio a Samsung Galaxy S10. Probabilmente verranno spese alcune parole durante l’evento, ma per la presentazione vera e propria bisognerà attendere ancora.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.