samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10+: il primo aggiornamento permette di rimappare il pulsante di Bixby

Sembra assurdo eppure è così. Il Samsung Galaxy S10+, protagonista assieme ai fratelli S10 ed S10e di un evento svoltosi pochi giorni fa, non è ancora sbarcato nei mercati di tutto il mondo, eppure ha già ricevuto il suo primo aggiornamento. Come mai tanta fretta?

Samsung Galaxy S10+ non è ancora arrivato sul mercato, ma ha ricevuto già il suo primo aggiornamento

samsung galaxy s10 plus

Testate internazionali e personaggi che hanno ricevuto in anteprima alcune unità di prova del Samsung Galaxy S10+(G975FXXU1ASBA)si sono visti recapitare il primo aggiornamento ufficiale, con un peso di circa 500 MB e le patch di sicurezza di febbraio.

Tra le novità presenti arriva finalmente la possibilità di rimappare il tasto fisico dedicato a Bixby, che ora potrà essere sfruttato anche per altre funzionalità. Si tratta di un cambiamento richiesto a gran voce dagli appassionati del brand asiatico e sembra che l’azienda abbia preso molto sul serio il parere degli utenti. visto che ha rilasciato l’update ancora prima che il device arrivi effettivamente sul mercato!

LEGGI ANCHE:
Galaxy Note 10 avrà una quad camera come Galaxy S10 5G

Tra le altre novità che si evincono dal changelog troviamo dei miglioramenti della stabilità dell’app Fotocamera e nelle prestazioni del riconoscimento delle impronte (tramite il sensore ID ad ultrasuoni nel display). Insomma, una vera e propria release di assestamento a pochi giorni dalla commercializzazione. Per concludere, quasi sicuramente nelle prossime ore l’update farà capolino anche sui due fratelli del top di gamma.


[su_app]