Samsung Galaxy S10 plus

Samsung Galaxy S10+ 12GB 1TB: ecco i benchmark Antutu e GeekBench

Se non vi bastano i leaks finora usciti in rete suSamsung Galaxy S10+, in queste ore sono comparsi anche dei nuovi benchmark per la variante “estrema” con ben12 GB di RAM ed1 TB di storage interno. Ma i risultati non sono da record, come mostrano i punteggi ottenuti, e la motivazione sarebbe una, ovvero la presenza dell’Exynos 9820.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9 a 245€ da Unieuro: ecco come ottenere il super sconto!

Questi sono i benchmark del Samsung Galaxy S10+ con 12GB e 1TB nella versione Exynos 9820

Soprattutto nel caso di GeekBench, trattandosi di un benchmark riferito quasi esclusivamente alla CPU, avere tanta memoria non sposta più di tanto gli equilibri. Tuttavia, anche nel caso dei benchmark già trapelati in precedenza, il punteggio minore non è particolarmente indicativo, visto che i punteggi erano superiori. Soprattutto in fase multi-core, dove comunque lo Snapdragon 855 dovrebbero fare leggermente meglio.

Lo stesso si può dire perAntutu, dove questo Samsung Galaxy S10+ non sembra brillare particolarmente. Soprattutto se si considera la soluzione di Qualcomm, in grado di arrivare fino a 360.000 punti. Nel caso del flagship Samsung, poi, si era già parlato di punteggi Antutu e anche in quel caso i risultati ottenuti erano maggiori di questi.

[su_app]