AndroidBenchmarkiPhoneNewsSmartphone

Snapdragon 855: punteggio incredibile su Antutu, battuto anche iPhone XS

qualcomm snapdragon 855

Al MWC 2019 di Barcellona vedremo i primi telefoni con Snapdragon 855, un chipset che si preannuncia molto potente, come sottolineato dallo stesso Antutu. Nei primi benchmark, infatti, il SoC targato Qualcomm ha sbaragliato la concorrenza, superando il precedente Snapdragon 845, il Kirin 980 di Huawei ed anche l’Apple A12 Bionic di iPhone XS e XS Max.

LEGGI ANCHE:
TIM e Wind 3 ai primi posti nella telefonia in Italia: ecco la classifica

Il potente iPhone XS viene battuto dallo Snapdragon 855 nei benchmark Antutu

snapdragon 855 antutu

Dopo averlo visto a confronto con Snap 845 e Kirin 980, questo test ci mostra il punteggio Antutu dello Snapdragon 855 più nel dettaglio. Se lato memorie i punteggi sono sì più alti ma non di troppo, lo stesso non si può dire per CPU e GPU. In questi due ambiti i punteggi salgono non di poco, riuscendo a fare meglio anche delle soluzioni Apple, le quali arrivano a circa 355.000 punti. Attualmente lo Snap 855 è in grado di arrivare attorno ai 362.000 punti, ma i test sono stati effettuati su un dispositivo unicamente di test, privo di ottimizzazioni. E siamo certi che una OnePlus o una Xiaomi possano spingere il punteggio ancora più in là.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.