NetflixNews

The Black Game è iniziato: state partecipando al gioco di Netflix?

netflix the black game

Nel mentre si parla di possibili rincari di prezzo, Netflix ha dato ufficialmente il via al The Black Game. Il gioco interattivo, ispirato al recente film Black Mirror Bandersnatch, vi dà la possibilità di controllare la vita di una persona in carne ed ossa. Se foste curiosi di prendervi parte, potete farlo tramite le Storie di Instagram della pagina italiana della celebre piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE:
Non scaricate questo emulatore Nintendo 64: nasconde un virus

Su Instagram via al The Black Game di Netflix: pronti a scegliere la vita di uno sconosciuto?

netflix the black game

Dopo aver superato il Livello 1, il “Riscaldamento“, poco fa ha avuto inizio il Livello 2, chiamato “Nulla di cui vergognarsi“. La prima scelta vede il povero malcapitato dover entrare in un bar e lanciare uno a scelta fra panna e spumante. Ma probabilmente quando leggerete questo articolo The Black Game sarà già proseguito. Per il momento sembra un cosa piuttosto “soft”, ma vedremo come si evolverà il tutto nel corso delle prossime ore. Se non volete perdervelo ed essere fra coloro che prenderanno le decisioni per lui, potete farlo cliccando sul badge qua sotto.

Vai alla pagina Instagram di Netflix Italia


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.