Black Mirror Bandersnatch disponibile adesso su Netflix

black mirror bandersnatch

Dopo teaser, rumors e tanta attesa, finalmente Black Mirror Bandersnatch è disponibile alla visione su Netflix. Il nuovo titolo rappresenta un capitolo quasi a sé stante rispetto alla serie classica, visto che siamo di fronte ad un vero e proprio episodio interattivocome ipotizzato in precedenza.

LEGGI ANCHE:
Netflix sta testando un abbonamento settimanale a prezzi bassissimi

Su Netflix è finalmente disponibile Black Mirror Bandersnatch

Non appena inizierete la visione del film, della durata base di 90 minuti (ma complessiva di ben 312 minuti), verrete accolti da un tutorial, durante il quale una voce femminile vi spiegherà l’interazione. A seconda che stiate guardando Black Mirror Bandersnatch da PC, da TV o da smartphone, dovrete selezionare l’opzione da voi preferita.

La scelta fra le opzioni sarà in sovrimpressione durante lo scorrimento del lungometraggio, non interrompendo il fluire delle scene. Avete qualche secondo a disposizione per la scelta, al termine della quale verrà fatta in automatico nel caso non abbiate selezionato nulla. Insomma, non resta che goderci la nuova opera prodotta da Charlie Brooker.

LEGGI ANCHE:
SpotMini: il robot di Boston Dynamics sembra uscito da Black Mirror 4

Guarda “Black Mirror Bandersnatch” su Netflix


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.