sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 con tripla fotocamera e display in 21:9 svelato da un produttore di cover

Dopo aver appreso del possibile addio alla gamma Compact da parte del brand nipponico, si ritorna a parlare del Sony Xperia XZ4, con quelle che potrebbero essere delle vere e proprie conferme in merito al design e alcune funzionalità che troveremo a bordo del top di gamma.

Sony Xperia XZ4: questo potrebbe essere il design del nuovo flagship

Ovviamente, come al solito in questi casi, è impossibile parlare di una certezza assoluta. Tuttavia le immagini mostrate da un produttore di cover riprendono molto di quanto visto in alcuni concept precedenti, con dettagli verosimili.

In base ai presunti render trapelati in rete, il Sony Xperia XZ4 si staccherà dai suoi predecessori introducendo un ampio pannello in 21:9 – scelta inedita nel panorama smartphone – votato alla fruizione dei contenuti multimediali in “grande” stile. In rapporto screen-to-body non sembra essere dei più maneggevoli e per darci un’idea di quello che ci aspetta vengono in nostro soccorso altre immagini leak, focalizzate sul pannello.

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione del Sony Xperia XZ3

Le sorprese continuano poi sulla back cover, con una tripla fotocamera; il lettore d’impronte lascia il posto al terzo sensore e viene spostato lateralmente, una soluzione non propriamente in linea con i trend attuali (incentrati sui moduli sotto il display).

Per una conferma ufficiale dovremo necessariamente attendere ulteriori dettagli, mentre il lancio sarebbe previsto per il MWC 2019. Nel frattempo, potete dare uno sguardo ai primi benchmark attribuiti al flagship, sia su AnTuTu che Geekbench.


[su_app]