sony xperia xz4 compact

Sony Xperia XZ4 Compact non sarà al MWC 2019: Sony dice addio alla gamma Compact?

I rumors intorno al prossimo top di gamma dell’azienda nipponica proseguono senza sosta (tra benchmark e dettagli svelati) ma forse potrebbero esserci brutte notizie per chi attende l’uscita del Sony Xperia XZ4 Compact, grande assente al MWC 2019.

Sony Xperia XZ4 Compact non arriverà al MWC 2019 e potrebbe non vedere mai la luce

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact

Don Mesa, vicepresidente della sezione marketing del brand ha rilasciato un’intervista a Digital Trendsdurante il CES 2019 in cui ha dato maggiori dettagli sui programmi di Sonyper il futuro. Il dirigente non si è sbilanciato su possibili conferme in merito alla presenza del nuovo flagship al MWC 2019, tuttavia è stato alquanto chiaro (seppure con modi velati) circa un possibile Sony Xperia XZ4 Compact.

LEGGI ANCHE:
Xperia XZ2 Compact: il top di gamma tascabile

Il device non sarà presente alla fiera catalana e quasi sicuramente l’azienda è pronta a dare l’addio alla sua gamma super compatta. Il motivo dietro questa decisione è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza degli utenti sta virando verso soluzione con display ampi, in modo da sfruttare al meglio le capacità del proprio smartphone.

Ovviamente questo non significa una chiusura netta con questo membro della famiglia; nulla vieta che la compagnia asiatica possa decidere di fare dietro front, tuttavia è chiaro che il device non figurerà tra i nuovi modelli in arrivo a Barcellona.


[su_app]