sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4: ecco come potrebbe essere il prossimo flagship del brand

È già tempo di pensare al 2019 per Sony. Secondo alcuni rumors, la società giapponese starebbe già lavorando al successore di XZ3, così, un sito di informazione in India, in collaborazione con @OnLeaks ha mostrato alcuni render del prossimo – ipotetico – Sony Xperia XZ4. Andiamo a guardarlo più da vicino.

Sony Xperia XZ4: arrivano i primi render del prossimo top di gamma

I render di quello che potrebbe essere il nuovo flagship di casa Sony, mostrano un device con rapporto d’aspetto in 18:9 e, con cornici verticali pronunciate, sulla falsariga del predecessore. Lo smartphone presentato in CAD è dotato infatti di un display da 6.5 pollici con dimensioni in 166.9 x 72.4 x 8.2 mm.

Aldilà delle dimensioni, a destare più interesse c’è il retro: il Sony Xperia XZ4 – prendendo per buoni questi render – potrebbe arrivare con ben tre fotocamere poste centralmente. Inoltre, in corrispondenza del triplo sensore, lo smartphone potrebbe arrivare a ben 9 mm di spessore. Il frame perimetrale si presenta piuttosto pulito, notiamo tra gli altri elementi, il Fingerprint ID sulla destra, con il bilanciere del volume e l’otturatore della fotocamera. Assente invece il jack audio 3.5 mm.

LEGGI ANCHE:Sony prepara il colpaccio con PS5: al lancio Horizon 2, The Last of Us 2 e Death Stranding

Attualmente non ci sono maggiori informazioni circa il prossimo device, tuttavia attendiamo novità per il prossimo Mobile World Congress, evento in cui non di rado Sony presenta i suoi nuovi flagship. Ricordiamo inoltre che i render trapelati, non provenendo da alcuna fonte ufficiale, sono da prenderecum grano salis e potrebbero non rispecchiare in alcun modo il prodotto reale.

[su_app]