nokia 9 pureview 1

Nokia 9 PureView: il lancio sarebbe slittato a febbraio, per il MWC 2019

Quanti di voi sono curiosi di scoprire il prossimo flagship del brand finlandese? Nokia 9 PureView, il primo smartphone con 5 fotocamere posteriori, si sta facendo attendere parecchio e dopo le ultime indiscrezioni (che volevano l’evento di lancio per gennaio) sembra che il top di gamma debutterà direttamente in occasione del MWC 2019.

Nokia 9 PureView potrebbe debuttare al MWC 2019 anziché a gennaio

nokia 9 pureview mwc 2019

La “conferma” – anche se al momento non vi sono certezze – sarebbe arrivata da un post pubblicato da Juho Sarvikas(CPO di HMD Global), il quale lascerebbe intendere grandi cose in serbo per la fiera catalana di fine febbraio. Le coolnewstuff dell’hashtag sono un riferimento al Nokia 9 PureView?

LEGGI ANCHE:
Questo uovo ha battuto Kylie Jenner come foto con più like su Instagram

Per avere una risposta non resta che attendere ulteriori sviluppi, magari proprio una conferma ufficiale da parte di Nokia. Fatto sta che il nuovo device – comparso anche nei presunti press render – si preanuncia come un top di gamma di tutto rispetto, grazie ad un sistema di 5 fotocamere, un sensore ID sotto il display (AMOLED da 5.9 pollici) e memorie fino a 8 GB di RAM, secondo le indiscrezioni trapelate finora.


[su_app]